Cessioni Inter, Longo torna all'Espanyol?

L’esperienza veronese di Samuele Longo potrebbe essere già finita. La cessione in prestito avvenuta in estate nell’intento di regalare minutaggio ed esperienza al giovane bomber non ha raggiunto il suo fine e l’attaccante di proprietà dell’Inter potrebbe fare nuovamente le valigie per l’estero, destinazione Spagna. Pare che l’Espanyol, club nel quale Longo ha già giocato con alterne fortune la scorsa stagione, sia interessato a riprendere fino a giugno il bomber ora alla corte di Mandorlini per rimpolpare il suo reparto offensivo.

Nei giorni scorsi si era vociferato di un interessamento dell’Avellino su Longo ma, al momento, sembra che i Lupi abbiano un pò mollato la trattativa favorendo l’inserimento dell’Espanyol, destinazione peraltro gradita all’ex bomber della Primavera, desideroso di mettersi in mostra per tornare poi, un giorno, alla casa madre.

Andrea Mandorlini

Sino ad oggi a Verona, Longo ha giocato un solo minuto in Serie A e ha racimolato una presenza da titolare (con gol) in Coppa Italia nella sconfitta contro la Samp. Le prestazioni di Toni e Iturbe hanno praticamente bloccato le sue chance di giocare e per lui, al momento, l’unica alternativa è un nuovo trasferimento in prestito.

Leggi anche–> Calciomercato: fari puntati su Lamela

Leggi anche–> L’Inter si fionda su un giovanissimo talento della Bundesliga

Leggi anche–> Inter: tutte le manovre di gennaio