Cessioni Inter, Ranocchia: Domani altro incontro con il Borussia

Andrea Ranocchia anche oggi dovrebbe partire dalla panchina e sembra che nell’ultima settimana di mercato possa, davvero, sbloccarsi la sua situazione.

Ieri il Borussia Dortmund si è fatto rimontare e alla fine ha pareggiato in casa contro l’Augsburg, squadra di centro-classifica della Bundesliga, evidenziando non pochi limiti in difesa, tanto da schierare Bender, ottimo centrocampista, da difensore centrale.

Klopp, tecnico dei gialloneri, dopo questa prova, sembra si sia deciso a chiedere un altro centrale difensivo anche in vista dell’ottavo di finale di Champions che attende il Dortmund a febbraio. Ranocchia è uno dei pochi difensore in Europa, di di un certo livello, che può disputare la fase finale della Champions League. LInter, per la partita di oggi, ha ricevuto una richiesta di accredito da parte dirigenti della squadra tedesca e in settimana potrebbero incontrare, di nuovo, i dirigenti interisti.

Ranocchia

Nelle ultime ore, sembra che anche lo Zenit di Spalletti abbia fatto qualche sondaggio per lui, ma l’ipotesi non convince il giocatore anche perché la posizione del tecnico italiano non appare più così salda. Il mercato in entrata dei neroazzurri, come si è capito chiaramente, partirà solo quando si sbloccheranno le cessioni, quella di Ranocchia compresa.

Leggi anche -> CalcioMercato Inter, Mariga al Chievo Verona?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Belfodil al Qpr: a breve l’annuncio ufficiale?