Cessioni Inter: Ricky Alvarez al Manchester United?

Nel mercato in uscita dell’Inter è stato fatto il nome anche di Ricky Alvarez: il calciatore argentino con passaporto italiano, infatti, sembrerebbe interessare ad una squadra del calibro del Manchester United.

La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra: il portale inglese SportsDirect News ha riportato recentemente tale voce di mercato, affermando che il club di Manchester avrebbe mostrato l’interesse per il calciatore nerazzurro. I consecutivi ko che i Red Devils hanno collezionato in queste ultime settimane mostrano la necessità per gli uomini di Mister Moyes di doversi rafforzare e la squadra avrebbe pensato proprio a Ricky.

Walter Mazzarri

La cessione del “Maravilla” potrebbe essere una buona ipotesi per l’Inter, che ha un grande bisogno di fare cassa per risanare le sorti del disastroso bilancio d’esercizio. In ogni caso, è difficile che i nerazzurri si privino di un calciatore che, con Mazzarri, sembra essere rinato e sembra più certa l’ipotesi che il calciatore ceduto per avere maggiori introiti sarà uno tra Guarin (in trattativa con il Chelsea di José Mourinho) e Ranocchia, sulle cui tracce ci sarebbe, secondo le ultime voci, il Borussia Dortmund.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Ruben Botta resta in nerazzurro

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Belfodil non va al West Ham. Hammers su Borriello?