Cessioni Inter, Silvestre con Mbaye al Genoa

Mercato in movimento in casa Inter. In attesa di annunciare Medel, Ausilio lavora alle cessioni: dopo aver raggiunto l’accordo col Genoa per il prestito di Mbaye, pare che anche Matias Silvestre sia in procinto di lasciare Milano per indossare i colori rossoblu. L’argentino, reduce dal prestito al Milan, passerebbe in Liguria con la formula del prestito, come indicato dalla Gazzetta dello Sport sul numero odierno.

Silvestre non rientra nei piani nerazzurri da tempo e per questo non sarà inserito nella lista UEFA per il preliminare di Europa League contro lo Stjarnan. L’Inter non ha alcun problema a darlo al Genoa ma restano da limare alcuni dettagli tra la società di Preziosi e il manager del giocatore, che in queste ore sta trattando col prossimo club del suo assistito.

Silvestre raggiungerà Mbaye al Genoa per rafforzare la retroguardia di Gianpiero Gasperini. Le loro cessioni servono a ridurre la numerosa rosa a disposizione di Mazzarri che in questi ultimi scampoli di mercato spera di veder diminuire gli elementi a propria disposizione per poter lavorare con un’Inter ottimale dal punto di vista quantitativo.

Leggi anche–> Mbaye-Genoa: c’è l’accordo

 

Leggi anche–> Cessioni Inter, Laxalt e Belec a un passo dall’addio