Cessioni Inter: Su Guarin c'è il Galatasaray?

Non c’è dubbio che, in questo momento, tutti i riflettori del mercato siano puntati sull’Inter e su Guarin. Il forte centrocampista colombiano, dopo essere tornato ad allenarsi ieri con il resto della squadra, e al centro dell’intrigo di mercato con Vucinic, è l’uomo-mercato per eccellenza della squadra nerazzurra.

Proprio oggi emerge la notizia che sul “Guaro” avrebbe posato gli occhi anche il Galatasaray di Roberto Mancini. I rapporti tra le due società sono ottimi grazie all’operazione del gennaio scorso, quando la squadra turca versò circa 12 milioni nelle casse nerazzurre per portare ad Istanbul Wesley Sneijder.

Ora il “Gala” prova l’offensiva per il colombiano: sul piatto i turchi sono disposti a mettere 10 milioni, ma l’Inter, nell’operazione Vucinic, aveva valutato il giocatore circa 13,5 milioni più un possibile conguaglio di circa 2 milioni. Gli emissari della squadra turca sembrano disposti a trattare, resta però da convincere il giocatore: ad Istanbul avrebbe l’opportunità di giocare la Champions ma, allo stesso tempo, dovrebbe cimentarsi in un campionato di basso livello come quello turco.

Guarin Inter

La situazione è complicata e bisogna soprattutto capire come Fredy abbia vissuto la trattativa con la Juventus. Alla fine del mercato manca solo una settimana e l’Inter deve ancora cedere giocatori e soddisfare le richieste di Mister Mazzarri. Tutti noi tifosi attendiamo (abbastanza) fiduciosi.

Leggi anche -> Mercato Inter, Ranocchia: Attesi emissari del Borussia a Milano

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Gomis piace ai nerazzurri