Cessioni Juve 2014-2015: niente Verona per Peluso

La Juventus è attiva sia nelle entrate che nelle uscite perchè per fare un buon mercato bisogna saper acquistare calciatori importanti, ma anche sfoltire la rosa. Fino ad oggi tutti gli acquisti fatti non li vedremo nell’undici titolare la prossima stagione, ma i veri colpi di mercato sono in arrivo, quindi urge cedere qualche calciatore.

Uno dei calciatori nella lista dei cedibili è Federico Peluso, che da tempo è accostato al Verona nell’ambito dell’affare che porterebbe ad Iturbe. Il terzino ex Atalanta però la prossima stagione non si trasferirà al Verona, bensì al Sassuolo. La società neroverde ha trovato l’accordo con la dirigenza juventina per avere il cartellino di Peluso in cambio di Luca Marrone, che andrà  alla Juventus.

Niente Verona quindi per il terzino che per alcuni giorni era stato vicinissimo, quasi ufficiale il suo trasferimento, che invece sfuma a vantaggio del Sassuolo. Se Peluso non va a Verona, la strada per Iturbe si fa ancora più difficile, adesso la squadra veneta potrebbe chiedere solo un conguaglio dal prezzo inaccessibile per i bianconeri.

Leggi anche –> Peluso al Sassuolo, Marrone alla Juve: trovato l’accordo
Leggi anche –> Rabiot alla Juve: ufficiale nel 2015-2016?
Leggi anche –> Mercato Juve, Zubizarreta: “Vidal e Pogba non interessano al Barça”