Cessioni Juve 2014-2015: Vucinic all'Al Jazira, ufficiale (foto)

La prima cessione della nuova Juventus di Antonio Conte è quella di Mirko Vucinic. Tra i nomi papabili a lasciare la società, quello di Vucinic è forse il più prestigioso. L’attaccante lascia il club dopo aver vinto tre scudetti e due supercoppe italiane. In tre stagioni il montenegrino ha giocato in modo discontinuo, soprattutto nell’ultimo anno, ma ha lo stesso collezionato settantasei presenze siglando ventuno reti.

Il club arabo ha acquistato il cartellino del calciatore per cinque milioni di euro più uno di bonus e il calciatore ex Roma e Lecce percepirà uno stipendio di cinque milioni per tre anni. Vucinic si appresta ad iniziare una nuova esperienza, infatti dopo quattordici anni in Serie A, giocherà nel campionato arabo con la squadra di Eric Gerets l’ex difensore del Milan.

L’ufficialità è arrivata in nottata, ieri Vucinic era ad Abu Dhabi per sostenere le visite mediche e dopo ha incontrato il presidente del club arabo, lo sceicco Zayed Al Nahyan, con il quale ha firmato il contratto che lo legherà per tre anni con il club. L’annuncio ufficiale l’attaccante montenegrino l’ha dato anche su Instagram postando una foto che lo ritrae con il suo nuovo presidente.

vucinic al jazira

Leggi anche –> Vucinic all’Al-Jazira: ufficiale nelle prossime ore
Leggi anche –> Vucinic ad Abu Dhabi per le visite mediche, a breve l’annuncio