Cessioni Juventus 2016: Dybala al Barcellona?

Paulo Dybala è entrato tra gli obiettivi di mercato del Barcellona, la Juventus sarà disposta a cedere il suo gioiellino?

Neymar in partenza, Dybala in arrivo. I due affari sono legati l’uno all’altro, ma si tratta ancora di semplici voci di mercato riportate in giornata odierna dal “Mundo Deportivo”. L‘attaccante della Juve è stato identificato dal Barcellona come il sostituto ideale del brasiliano, qualora quest’ultimo dovesse lasciare la Spagna durante questo calciomercato.

Manchester United e PSG sono sulle tracce di Neymar e, pur di regalare ai propri allenatori il fuoriclasse brasiliano, sembrano intenzionate a pagare l’ingente clausola rescissoria. Per poter strappare il giocatore classe ’92 al Barcellona, infatti, occorrerà pagare la bellezza di 192 milioni di euro. Qualora questo affare dovesse andare in porto, il club blaugrana è pronto a fiondarsi su Dybala. A dire il vero, al Barcellona Dybala è sempre piaciuto, ma la Juventus è disposta a cedere l’ex Palermo solamente a seguito di un’offerta irrinunciabile.

La valutazione del cartellino di Dybala si aggira intorno agli 80 milioni di euro, cifra che fino a ora ha frenato il Barcellona. Con la cessione di Neymar gli spagnoli potrebbero però rivalutare tutto e avviare una trattativa con i bianconeri, complice anche i quasi 200 milioni di euro che entrerebbero nelle casse blaugrana.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS