Cessioni Mercato Milan, Muntari vicino al trasferimento al Liverpool?

Mercato sempre più in evoluzione, soprattutto in questo periodo in cui le squadre cercano delle occasioni vere e proprie a prezzi ragionevoli e molto convenienti. Anche in uscita la dirigenza del Milan sta lavorando, dopo aver piazzato due esuberi come Robinho e Constant e probabilmente uno dei quattro portieri nelle prossime ore. Ma non solo.

Infatti, stando a fonti inglesi, molto vicine al Liverpool, la squadra lombarda sembra essere davvero molto vicina alla cessione di un pezzo forte della sua rosa, quel Sulley Muntari che negli anni ha saputo diventare un leader in mezzo al campo e anche un buon marcatore. In terra inglese si parla di trasferimento ormai imminente per l’ex Portsmouth ed Udinese che però rientra assolutamente nei piani di Superpippo Inzaghi il quale lo vuole tenere in rosa.

Addirittura sembra ci siano degli avvistamenti del centrocampista ghanese per la città inglese nei giorni scorsi, probabilmente per iniziare una trattative col club che punta molto su di lui, anche in virtù del fatto che giocando la Champions League, la rosa a disposizione di Rodgers non è delle più lunghe, e uno come Muntari può garantire muscoli davvero molto utili.

Leggi anche: