Cessioni Milan 2015-16, Paletta all'Atalanta: Ufficiale

Milan e Atalanta hanno raggiunto l’accordo e portato a conclusione la trattativa relativa a Gabriel Paletta. Il difensore ex Parma si iscrive ufficialmente nel registro delle cessioni 2015-16 del club di via Rossi. Paletta va all’Atalanta secondo la formula del prestito.

Con l’acquisto di Romagnoli il Milan aveva bisogno di sfoltire il suo reparto arretrato e a farne le spese è stato Gabriel Paletta che inizia oggi la sua nuova esperienza tra le file dell‘Atalanta, squadra allenata da Edy Reja e che in quest’ultimo squarcio di calciomercato sta cercando di consegnare al proprio tecnico ulteriori rinforzi.

Paletta, annunciato tramite comunicato ufficiale dalla società bergamasca, ha sostenuto e superato questa mattina le visite mediche ed è pronto ad aggregarsi con il gruppo. Come rende noto l’Atalanta, il difensore ormai ex Milan indosserà nella stagione 2015-16 la maglia numero 29.  Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dall’Atalanta sul proprio sito che annuncia l’acquisto del difensore: “Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dal Milan, a titolo temporaneo, il calciatore Gabriel Alejandro Paletta”.

Leggi anche: