Cessioni Milan 2015, Essien al Panathinaikos: Ufficiale

I biancoverdi greci del Panathinaikos hanno fatto sapere tramite il proprio sito ufficiale l’ingaggio del centrocampista ganese proveniente dal Milan (scadenza di contratto) Michael Essien. Il giocatore si è detto felice di iniziare questa nuova esperienza: “Sono felice di essere venuto ad Atene per giocare in una società importante come il Panathinaikos”.

Per questa sua nuova avventura il  ghanese ha soprattutto due obiettivi: “Voglio ricambiare l’affetto dei tifosi i quali mi hanno accolto benissimo e poi voglio vincere nuovi trofei con questa mia nuova squadra”.

Siamo certi che ben pochi tifosi rossoneri (se non nessuno) saranno rattristati per il fatto che Essien non giocherà più nelle fila della propria squadra del cuore, dato che quest’anno il ghanese ha deluso di molto le aspettative che sia tifosi che società avevano riposto in lui.  Siamo certi che però il calciatore grazie al fatto che è tutt’ora un buonissimo atleta in un campionato meno competitivo come quello greco saprà certamente farsi valere.

LEGGI ANCHE