Cessioni Milan 2015, Mastour al Malaga in prestito

Hachim Mastour è stato ceduto al Malaga in prestito. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’italo-marocchino andrà a giocare in Spagna per due stagioni. Questa mattina il calciatore ha incontrato Galliani a Casa Milan e subito dopo è volato in Spagna, dove è atterrato poco dopo l’ora di pranzo, con tanto di foto sul suo profilo Twitter.

Tra due anni la società spagnola potrà riscattare il giocatore alla cifra di 5 milioni di euro. Se il riscatto avvenisse, certamente una plusvalenza importante per il Milan, che ha allevato Mastour nella propria primavera. Il classe ’98, nonostante sia nel giro della prima squadra già da un anno, non ha però mai fatto l’esordio con la maglia del Milan, nemmeno in Coppa Italia.

La società rossonera ha comunque deciso di tutelarsi, inserendo una clausola di controriscatto a circa 6 milioni di euro; inoltre il Milan avrà anche una percentuale nel caso in cui il Malaga decidesse di rivendere il calciatore, sempre che gli spagnoli lo riscattino dal Milan nel 2017

Leggi anche: