Cessioni Milan 2015, per Paletta c'è anche il Chievo

Per Gabriel Paletta c’è anche l’interesse del Chievo Verona. A riferirlo è il Corriere di Verona, secondo cui la squadra di Maran è alla ricerca degli ultimi rinforzi per completare la rosa. E Paletta è appunto uno dei nomi entrati nell’agenda del ds dei gialloblù Luca Nember. Il difensore italo-argentino, infatti, quasi sicuramente lascerà il Milan dopo l’arrivo di Romagnoli.

Su Paletta ci sono però anche Atalanta e Bologna. Inizialmente sembrava che il difensore preferisse la destinazione lombarda, ma stando a quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, gli emiliani si sarebbero rifatti sotto per cercare di convincere Paletta al trasferimento in rossoblù. L’Atalanta sembra comunque rimanere in vantaggio, anche perché con il Milan l’accordo sarebbe praticamente fatto.

Al momento però, l’unica certezza è che il Milan cercherà di vendere il difensore, poiché 6 centrali di difesa (Mexes, Ely, Romagnoli, Zapata, Alex e appunto Paletta) sono decisamente troppi per una squadra che non avrà l’impegno delle coppe europee.

Leggi anche: