Cessioni Milan 2015, Verdi vicinissimo al Genoa

Simone Verdi è vicinissimo al Genoa. Si muove qualcosa dunque in casa Milan per quanto riguarda le cessioni. Secondo quanto riportato dalla versione on line della Gazzetta dello Sport,  l’accordo per il trequartista 23enne di proprietà del Milan, ma che l’anno scorso ha giocato all’Empoli, è praticamente fatto. Il Genoa verserà al Milan 1,5 milioni di euro per acquisirlo probabilmente a titolo definitivo.

Come vi avevamo anticipato stamattina, la trattativa è nata in questo modo: il Genoa aveva chiesto al Milan Cerci, mentre la società rossonera ha offerto ai rossoblù Verdi. La trattativa non sembrava destinata a decollare, poiché Gasperini non sembrava vedere di buon occhio Verdi, ma ora a quanto pare l’accordo è praticamente cosa fatta. Il Genoa ha battuto la concorrenza del Carpi.

Ricordiamo che Verdi l’anno scorso pur giocando all’Empoli (26 presenze e una rete), era in comproprietà tra Milan e Torino. Questa estate il Milan lo ha riscattato dalla società granata alle buste per 500.000 euro; quindi una plusvalenza per la società nel caso la cessione venisse confermata.

Leggi anche: