Cessioni Milan 2015, Vergara al Livorno in prestito: Ufficiale

Nuova stagione, nuova squadra per Jherson Vergara che si prepara a vestire la maglia del Livorno. Il difensore classe 1994 di proprietà del Milan andrà alla squadra di Panucci in prestito per l’intera stagione. A darne l’annuncio ufficiale proprio il club amaranto tramite una nota pubblicata sul proprio sito nel quale comunica il raggiungimento dell’accorso con la società rossonera e il trasferimento di Vergara dal Milan al Livorno.

La conferma dell’avvenuta cessione giunge anche dai rossoneri che sul loro sito hanno annunciato l’ufficiale trasferimento del difensore nella squadra toscana. Vergara si ritroverà quindi nella stagione 2015-16 protagonista nel campionato di Serie B. Lo scorso anno infatti vestì la maglia dell’Avellino, collezionando 14 presenze, quest’anno si presenterà con il Livorno prima di far ritorno, a fine prestito, al Milan.

Di seguito il comunicato ufficiale del Livorno: “L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver ultimato il tesseramento, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, del calciatore colombiano Jherson Vergara Amù (difensore, classe 1994) proveniente dall’A.C. Milan”.

 Leggi anche: