CALCIOMERCATO MILAN IN USCITA- Il Milan lavora sul fronte cessioni. Ci sono alcuni giocatori nell’attuale rosa allenata da Vincenzo Montella che non rientrano nei piani di gioco del tecnico rossonero. Mauri, Vergara e Vido sono tra questi.

Come riferisce Tuttosport sono alcuni i giocatori ai margini della società, questi potrebbero partire per trovare spazio altrove. Jose Mauri, centrocampista argentino classe 1996 vorrebbe un progetto che gli possa permettere di giocare di più. Il suo agente Zino Zampacorta si incontrerà con Galliani oggi 29/08 per cercare una risoluzione al problema, le squadre dove potrebbe essere girato in prestito l’ex Parma sono: Empoli e Bologna, anche se non è esclusa la possibilità di permanenza del giocatore.

Sul piede di partenza anche Vergara, colombiano ventiquattrenne che potrebbe lasciare Milano in prestito e Luca Vido, attaccante classe 1997 (attualmente fuori quota primavera), corteggiato da Filippo Inzaghi che lo vorrebbe alla corte del suo Venezia. L’ex tecnico e grande attaccante rossonero ha già allenato il ragazzo nella primavera rossonera. Per il giovane potrebbe essere un ottimo banco di prova farsi le ossa in una piazza ardua come la Lega Pro.

LEGGI ANCHE: