Cessioni Milan, dal Brasile: accordo Kakà-San Paolo-Orlando raggiunto

La cessione di Ricardo Kakà appare più che mai vicina. Dal Brasile, infatti, giungono delle voci che danno per certo il raggiungimento dell’accordo tra il giocatore, rappresentato dal padre Bosco Leita, il San Paolo e l’Orlando City. La storia tra il Milan e Kakà sembra giunta al capolinea e nei prossimi giorni potrebbe esserci la comunicazione ai rossoneri.

Kakà andrà dunque al San Paolo, vestirà la maglia dei brasiliani fino a marzo 2015, dopo di che il calciatore andrà all’Orlando City. Le due società americane hanno prima raggiunto l’accordo tra di loro sulla base del prestito e poi avviato la trattativa con il padre di Kakà, Bosco Leita.

La stampa brasiliana, e il quotidiano Folha nello specifico, hanno parlato di un accordo raggiunto tra il giocatore e il San Paolo anche per ciò che riguarda l’ingaggio, si è parlato anche di precontratto. Insomma, la trattativa appare in sé conclusa e nei prossimi giorni Kakà dovrebbe far conoscere al Milan la sua decisione per procedere alla presentazione del giocatore in Brasile.

Leggi anche: