Cessioni Milan Difensori, Zaccardo pronto a lasciare i rossoneri

Il Milan inizia a fare quadrato e Pippo Inzaghi intensifica il lavoro in vista di un esordio di campionato che si avvicina sempre di più e che vede i rossoneri parzialmente al completo, seppur ancora alla ricerca di qualche puntello sul mercato. In attesa di capire la pista che verrà percorsa per il ruolo di esterno d’attacco, Adriano Galliani sta lavorando anche alle cessioni di quegli elementi che al momento non rientrano nel progetto tecnico di Superpippo Inzaghi.

Il nome più gettonato in tal senso è quello di Cristian Zaccardo, ai margini della rosa da almeno un anno e che fatica non poco a trovare sistemazione. Dopo gli iniziali contatti con Genoa e Sassuolo, il difensore emiliano potrebbe decidere anche di tentare l’esperienza all’estero: eccessivo lo stipendio di quasi un milione di euro garantitogli dal Milan, non alla portata di club italiani di medio-bassa classifica, motivo per cui avanzano anche piste straniere.

Piace ad alcuni club turchi, anche se comunque non è da escludere che l’a.d. rossonero possa riuscire ad inserirlo in qualche trattativa dell’ultimo minuto come pedina di scambio. Il Milan si muove, anche in uscita: Zaccardo è sempre più vicino a lasciare i rossoneri.

Leggi anche: