Cessioni Milan, il messaggio di El Shaarawy ai rossoneri

È giunto il tempo dei saluti per Stephan El Shaarawy che, dopo anni vissuti al Milan, è diventato un nuovo giocatore del Monaco. Il primo pensiero del Faraone è andato ai rossoneri che ha voluto salutare tramite un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook qualche ora dopo l’annuncio dell’avvenuta cessione da parte dell’Ac Milan e il messaggio di ringraziamento che la società rossonera, nella persona di Adriano Galliani, gli ha indirizzato.

Felice per la scelta compiuta, dispiaciuto perché questa lo ha portato lontano da quella squadra, il Milan, alla quale “sono legato sin da piccolo”, ricorda El Shaarawy, e per la serie di infortuni che non gli hanno permesso di rendere al massimo e di dare il contributo che voleva alla causa rossonera.

Una decisione che gli è costata tanto, ma che El Shaarawy ritiene essere la più giusta perché: “Credo sia arrivato per me il momento di svoltare e intraprendere una nuova sfida professionale con grinta e il massimo entusiasmo”. Quindi il ringraziamento a tutti quei tifosi che nel corso di questi anni non gli hanno fatto mancare il loro sostegno e che continuano a mostrare il loro affetto nonostante il passaggio di Stephan El Shaarawy al Monaco.

In questo momento mi riesce davvero difficile trovare le parole per descrivere il mio stato d’animo…è successo tutto…

Posted by Stephan El Shaarawy on Lunedì 13 luglio 2015

Leggi anche: