Cessioni Milan, raggiunto l'accordo verbale tra Kakà e Orlando City

La cessione di Kakà si avvicina sempre di più arricchendosi di ulteriori dettagli e impensierendo i tifosi del Milan. Alle dichiarazioni di Adriano Galliani e a quelle dello stesso giocatore brasiliano nel post partita di Milan-Chievo, si è aggiunto il messaggio del presidente dell’Orlando City Philip Rawlins su Twitter.

Da quanto si legge sul quotidiano spagnolo “As”, infatti, pare che Kakà e l’Orlando City abbiano raggiunto l’accordo verbale e di conseguenza il futuro di Kakà sembra essere sempre più a stelle e strisce. Seppur si tratti ancora di un’indiscrezione, la notizia di Kakà lontano dal Milan sembra sempre più reale se si considerano anche le dichiarazioni del gioiello brasiliano di qualche giorno fa dove diceva di vedersi in futuro negli USA.

Alle voci di un accordo si aggiunge anche il messaggio scritto dal proprietario della squadra militante nel campionato americano MLSFlavio Augusto da Silva, su Facebook: “Presto grandi notizie per l’Orlando City”, frase che, visti gli ultimi sviluppi, potrebbe riferirsi proprio all’approdo di Ricardo Kakà all’Orlando City. Se tre indizi fanno una prova, il Milan di indizi ne ha abbastanza e la “prova” potrebbe arrivare a giugno con la cessione di Kakà.

Leggi anche-> Francesco Coco: “Kakà fa bene ad andare via”

Leggi anche-> L’Orlando City chiama Kakà: “Siamo pronti ti aspettiamo”

Leggi anche-> Adriano Galliani: “Kakà può partire”