Cessioni Milan, Rodrigo Ely all'Avellino in prestito

Il Milan si muove sul mercato in uscita ed è pronto a cedere Rodrigo Ely all’Avellino. Il difensore classe 1993 è pronto a vestire la maglia degli irpini e le due società pare abbiano trovato un accordo sulla base di un prestito secco. Secondo i termini di tale accordo, l’Avellino potrà poi riscattare Ely solo nel caso in cui la squadra di Rastelli riuscisse ad ottenere nella stagione 2014-2015 che si appresta a iniziare la promozione in Serie A. 

Rodrigo Ely, cresciuto nelle giovanili del Milan, negli ultimi anni ha fatto diversa gavetta militando nel Varese e nella Reggina. Rimasto di proprietà dei rossoneri, il Club di via Rossi ha nuovamente deciso di cederlo e questa volta ad aggiudicarsi il difensore è stata la società campana. Da tempo le due società stavano portando avanti la trattativa che adesso sembra aver trovato una conclusione con la cessione di Rodrigo Ely all’Avellino.

In questa sessione di calciomercato sull’asse Milan-Avellino si continuano a intavolare affari: i rossoneri nei giorni scorsi hanno, infatti, ceduto ai Lupi Vergara, altro promettente difensore del vivaio del Diavolo andato in prestito agli irpini, e Gianmario Comi, attaccante il cui acquisto era stato ufficializzato dai Lupi soli due giorni fa. Rodrigo Ely si appresta ad essere il terzo affare concluso tra Milan e Avellino.

Leggi anche: