Cessioni Napoli 2014-2015, Britos e Gargano in uscita?

Il difensore del Napoli, Miguel Angel Britos, potrebbe andare alla Lazio. La società biancoceleste, dopo aver perso il difensore del Cagliari Davide Astori, soffiato in extremis dalla Roma, ora è inevitabilmente alla ricerca di un centrale per completare il reparto difensivo. Per questo motivo, secondo ultime indiscrezioni, il club di Lotito avrebbe fatto un sondaggio con il Napoli per il difensore uruguaiano.

Il calciatore già qualche settimana fa era stato monitorato dalla società capitolina che ora lo verrebbe in prestito. De Laurentiis preferisce monetizzare ma volendo si potrebbe trovare un accordo tra le due società per un prestito con l’obbligo di riscatto a favore della società laziale.

Sempre a proposito di cessioni importanti, dopo aver lasciato Napoli due anni fa per girovagare in prestito in Italia prima all’Inter e poi al Parma, anche il centrocampista Walter Gargano sembrerebbe essere l’oggetto di attenzioni da parte di un club italiano. Si tratta dell’Atalanta che sarebbe seriamente interessata al nazionale uruguaiano. Il Ds bergamasco Pier Paolo Marino infatti è colui che l’ha portato in Italia, ed è da sempre un suo grande estimatore.

Leggi anche: