Cessioni Napoli 2014-2015, Dzemaili vicino al Siviglia?

Dopo la cessione ufficiale di Behrami all’Amburgo, si profila un altro colpo nel mercato in uscita del Napoli. Anche Blerim Dzemaili sarebbe sul punto di lasciare il capoluogo partenopeo. Il calciatore svizzero è stato richiesto da molte società, ma a spuntarla potrebbe essere il club spagnolo del Siviglia. Voci dell’ultima ora infatti vogliono un suo trasferimento imminente in Spagna.

Dzemaili che inizialmente avrebbe preferito trasferirsi al Milan, sembra si sia convinto ad accettare la proposta economica più vantaggiosa del club iberico che ha vinto l’ultima Uefa League. Ecco che con questi due colpi in uscita il Napoli potrebbe sbizzarrirsi sul mercato e piazzare finalmente il colpo. Con il ricavato di queste due cessioni potrebbe partire l’assalto al centrocampista del Manchester United, Marouane Fellaini primo obiettivo della società azzurra.

Ma il centrocampista belga non è il solo obiettivo del Napoli. Oltre ai soliti nomi nel mirino della società partenopea: Lucas Leiva, Javi Garcia e Sandro, la new entry dell’ultima ora che potrebbe vestire la maglia azzurra è Lassana Diarra ex centrocampista del Real Madrid ora in forza al Lokomotiv Mosca.

Leggi anche: