Cessioni Sampdoria 2015, Gavazzi (Avellino) e Rolando (Matera)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Sampdoria è una delle squadre più attive in questa sessione estiva di mercato. Il club blucerchiato, infatti, sta chiudendo in rapida successione operazioni in entrata e in uscita, al fine di regalare a Walter Zenga una rosa completa e competitiva in vista del preliminare di Europa League.

Per quanto riguarda il capitolo cessioni, oggi la Samp ha reso noto di aver ceduto a titolo definitivo Davide Gavazzi, centrocampista classe ’92 acquistato dall’Avellino, e a titolo temporaneo Gabriele Rolando, terzino destro classe ’95 che vestirà la maglia del Matera Calcio il prossimo anno. Il primo, ex Ternana, ha firmato con i Lupi un contratto triennale, andando a riempire una casella importante dello scacchiere di Attilio Tesser, tecnico che ritroverà dopo l’esperienza alla Ternana.

Ecco il comunicato ufficiale della società guidata da Massimo Ferrero: “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di avere ceduto a titolo definitivo all’U.S. Avellino i diritti sportivi del calciatore Davide Gavazzi. Altra cessione, questa volta a titolo temporaneo, quella di Gabriele Rolando al Matera Calcio.”

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: TUTTE LE ULTIMISSIME