Cessioni Sampdoria, anche QPR e Galatasaray su Romero

C’è sempre Sergio Romero al centro del mercato in uscita per la Sampdoria. Dopo le piste Benfica e Monaco naufragate, è spuntata quella del Liverpool qualche giorno fa; ora è la volta di due nuove squadre, il Queens Park Rangers, club neo promosso in Premier dopo una stagione di Championship, e il Galatasaray, squadra allenata da quest’anno dall’ex ct della Nazionale Cesare Prandelli.

Per quanto riguarda l’interessamento del Galatasaray, la notizia è riportata dalla versione odierna della “Gazzetta dello Sport“; sicuramente il club turco potrebbe permettersi l’ingaggio del portiere argentino, ma c’è anche da ricordare che il titolare è Fernando Muslera e pochi giorni fa il club di Istanbul ha prelevato in prestito dal Porto Sinan Bolat, nel giro della nazionale.

A riportare invece dell’interesse del QPR è il Secolo XIX, quotidiano genovese. Il club inglese ha quasi ultimato la cessione dell’ex interista Julio Cesar al Benfica e avrebbe quindi pensato a Romero per sostituirlo. Anche il QPR non ha di certo problemi economici, quindi è probabile, che se l’interesse di questi 2 club venisse confermato, sarebbe decisiva la volontà di Romero.

Leggi anche: