Cessioni Sampdoria, il Liverpool insiste per Romero

Continua la telenovela dell’estate in casa Sampdoria. Stiamo parlando ovviamente del portiere Sergio Romero, che la società vuole cedere a tutti i costi, ma che ancora non è riuscita a piazzare per vari motivi tra cui l’alto ingaggio. Un paio di giorni vi avevamo parlato del possibile scambio con il Liverpool con il difensore Sebastien Coates; ora l’ipotesi scambio sembra essere tramontata, ma non l’interesse dei Reds per il portiere argentino.

È quanto sostenuto dalla versione online della Gazzetta dello Sport. Il Liverpool ha ceduto Pepe Reina al Bayern Monaco e ha quindi ha in ogni caso bisogno di un secondo portiere; l’affare potrebbe chiudersi intorno ai due milioni, senza contropartite tecniche. Se la società riuscisse finalmente a cedere il portiere vice-campione del mondo con l’Argentina, potrà dedicarsi alla ricerca del nuovo centrale difensivo, dopo la cessione di Mustafi al Valencia.

Intanto c’è un altro possibile partente oltra a Sergio Romero. Si tratta di Pedro Obiang. Queste le dichiarazioni del centrocampista 22enne al termine della sfida vinta 2-0 contro il Siviglia nel Torneo Carranza al Primer Toque:Mi piacerebbe tornare a giocare nella Liga spagnola, sono venuto da li e mi piacerebbe tornarci”. 

Leggi anche: