Chalobah al Napoli: Ufficiale

Nathaniel Chalobah è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore inglese, di origine africane, arriva in prestito secco dal Chelsea, dopo aver completato l’intera trafila nelle giovanili dei Blues e aver completato l’esperienza al Reading, club con il quale ha disputato un’ottima Championship (Serie B inglese), collezionando 20 presenze e mettendo a segno una rete e 2 assist.

Questo l’annuncio del club partenopeo: “Il Napoli ufficializza l’ingaggio di Nathaniel Chalobah che arriva in prestito dal Chelsea. Il calciatore della Sierra Leone prenderà il numero 94.

Il 21enne ex Watford va ad inserirsi in una retroguardia che ha dimostrato in queste prime due giornate di avere delle falle non indifferenti. La difesa di Maurizio Sarri, infatti, deve assolutamente oliare i meccanismi al più presto, se vuole entrare a far parte delle contendenti al titolo. La Juventus ha vinto gli ultimi 4 Scudetti soprattutto grazie al pacchetto arretrato, capace di confermarsi il migliore della Serie A in altrettante stagioni.

NAPOLI: LE ULTIMISSIME