Champions League 2014-15: Juve in seconda fascia

Anche se mancano due mesi all’inizio della prossima Champions League, tramite il Ranking Uefa le squadre sono già state collocate nelle rispettive fasce. Per quanto riguarda le italiane, la Juventus occuperà la seconda fascia; se dovesse superare i preliminari il Napoli sarà in terza fascia, mentre la Roma è presente nella quarta ed ultima fascia.

Inoltre è possibile già sapere da quali squadre sarà composta ciascuna fascia: nella prima saranno inserite Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Benfica, Atletico Madrid, Arsenal e Porto (solo se queste ultime due supereranno il preliminare).

Nella seconda fascia dove è presente la Juventus ci saranno lo Schalke 04, il Borussia Dortmund, il Paris Saint Germain, lo Shakhtar Donetsk, il Basilea, lo Zenit (se supera i preliminari) e il Manchester City.

In terza fascia, oltre al  Napoli (previo superamento dei preliminari) troviamo il Bayer Leverkusen, l’Olympiacos, il Cska Mosca, l’Ajax, il Liverpool, lo Sporting Lisbona e il Galatasaray.

Nella quarta ed ultima fascia con la Roma ci sarà l’ Anderlecht, il Monaco e altri club che ancora devono affrontare la fase dei preliminari.

 

Leggi anche–> Juventus 2014-2015: come cambia la formazione con i nuovi acquisti

Leggi anche–> Calendario Serie A 2014-2015: data d’uscita