Champions League 2014, Chelsea-Atletico Madrid 1-3: Video Gol Highlights e Sintesi

CalcioNow.it vi ripropone video gol, highlights e sintesi di Chelsea-Atletico Madrid, semifinale di ritorno di Champions League. A sbloccare il risultato è, al minuto 36 del primo tempo, il Chelsea. Fernando Torres, approfittando del cross del compagno Azpilicueta, colpisce di prima intenzione e realizza la rete dell ‘1-0.

VIDEO GOL TORRES


Il vantaggio dura soli pochi minuti. Sullo scadere della prima frazione di gioco, al 44′, ecco che arriva il pareggio dell’Atletico Madrid ad opera di Adrian. L’assist vincente è servito da Juanfran e il numero 7 degli spagnoli deposita la sfera nell’angolo a sinistra della porta difesa da Shwarzer, gol di precisione.

VIDEO GOL ADRIAN


Nel secondo tempo arriva il raddoppio dell’Atletico Madrid firmata Diego Costa. L’attaccante dal dischetto del calcio di rigore non sbaglia e deposita la sfera in rete, portando così in vantaggio la propria squadra.

VIDEO RIGORE DIEGO COSTA


Al 73′ giunge il terzo gol dell’Atletico Madrid. A siglare la rete è Arda Turan che, trovandosi nella traiettoria del pallone al momento del rimbalzo, lascia partire un tiro che si infila nell’angolo basso a destra della porta del Chelsea.

VIDEO GOL TURAN



Dopo cinque minuti di recupero giunge il triplice fischio! L’Atletico Madrid è la seconda finalista di questa edizione della Champions League. In finale sarà derby spagnolo con il Real Madrid.

Leggi anche-> Bayern Monaco- Real Madrid 0-4: Video Gol e Sintesi