Champions League 2014: tutte le partite degli ottavi

Si è da poco concluso il sorteggio che ha reso chiaro il quadro delle partite che dovranno essere disputate negli ottavi di finale di Champions League. Se il Milan ha pescato l’Atletico Madrid, di certo non sorridono nemmeno Manchester City, Shalke 04 e Arsenal che dovranno scontrarsi rispettivamente con Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco.

Ecco il quadro completo delle partite degli ottaviManchester City-Barcellona, Olympiacos-Manchester United, Milan-Atletico Madrid, Bayern Leverkusen-PSG, Galatasaray-Chelsea, Shalke 04-Real Madrid, Zenit-Borussia Dortmund, Arsenal-Bayern Monaco.

Champions League

Le partite dell’andata degli ottavi si disputeranno tra il 18/19 febbraio o tra il 25/26 febbraio in casa delle squadre passate come seconde del girone, mentre le gare di ritorno si disputeranno o il 11/12 marzo oppure il 18/19 marzo. Per quel che riguarda il Milan, i rossoneri dovrebbero affrontare l’Atletico Madrid a San Siro giorno 19 febbraio, mentre la gara di ritorno, in Spagna, si disputerà giorno 11 marzo.

Leggi anche-> Milan-Atletico Madrid: ecco l’avversario dei rossoneri

Leggi anche-> Sorteggi Ottavi Champions: sarà Milan-Atletico Madrid