Champions League 2015-16, Juventus e Roma in chiaro sulla Tv svizzera

La Champions League è alle porte. Da martedì 5 settembre inizierà il cammino delle squadre impegnato nella massima competizione europea verso la finale di Milano. Martedì toccherà alla Juventus debuttare in casa del Manchester City, mentre mercoledì la Roma se la vedrà con i campioni in carica del Barcellona.

Da quest’anno e per i prossimi tre anni, la Coppa dalle grandi orecchie sarà visibile solo su Mediaset Premium e non più su Sky in tutta Italia. Come spesso accade, anche in questa occasione sono presenti delle eccezioni: infatti, per i residenti  di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano le partite dei bianconeri e dei giallorossi saranno visibili in chiaro sulle frequenze di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

Per quanto riguarda l’Europa League, invece, sarà trasmessa sui canali satellitari di Sky  e in chiaro sulla Tv svizzera, che darà la precedenza alle squadre elvetiche impegnate il giovedì, come il Sion e il Basilea, che sfiderà la Fiorentina di Paulo Sousa.

Leggi anche