A Milano è ormai tutto pronto per la finale di Champions League 2016 di sabato prossimo tra Real Madrid ed Atletico Madrid. Uno degli spettacoli più belli è rappresentato dall’ Unicredit Tower, sulla quale, per l’occasione, è stata proiettata l’immagine della coppa dalle grandi orecchie. Uno spettacolo imperdibile.

unicredit-towerEccola la torre, con in basso la scritta “Welcome, stars“, un benvenuto di quelli che fanno venire letteralmente i brividi per le sensazioni che riesce a trasmettere e, forse, anche un po’ di malinconia a tutti quei tifosi rossoneri che hanno festeggiato questa coppa diverse volte in passato.

La torre, situata in piazza Gae Aulenti a Milano, si è accesa lo scorso martedì con i colori dell’Atletico Madrid, frutto questo di un sondaggio fatto sui social nel quale veniva chiesto ai tifosi di esprimere una preferenza tra le due finaliste. A vincere è stata la squadra di Simeone, che si è quindi aggiudicata questo privilegio.

Ma l’iniziativa social non finisce qui: infatti, per la prima volta in Italia, Twitter inviterà i tifosi a pubblicare le loro foto ed alcune di queste verranno proiettate sul grattacielo. Insomma, un evento che sta prendendo dimensioni sempre più grandi.

LEGGI ANCHE:

Cessione Milan News, Di Stefano: “I cinesi devono rispettare Berlusconi”

Milano, febbre da Champions League in attesa della finale