Champions League, Gol e Highlights 4° Giornata (31-10-2017)

Ieri sera è andata in scena la 4° giornata di Champions League, per quanto riguarda i gironi A, B, C e D: ecco Gol e Highlights dei match in questione, in cui spicca il 3-0 della Roma al Chelsea. Ha deluso invece la Juventus, che pareggiando 1-1 sul campo della Sporting Lisbona, ha sprecato una occasione per chiudere il discorso qualificazione.

Tra le altre partite, nel girone della Juve (D) delude anche il Barcellona che non va oltre lo 0-0 sul campo dell’Olympiakos, così come nel girone C l’Atletico Madrid che pareggia contro il Qarabag (terza X in quattro partite per gli uomini di Simeone) e mette ora a forte rischio la qualificazione, in un girone che vede al primo posto proprio la Roma.

Hanno invece vinto Paris Saint Germain e Bayern Monaco, rispettivamente contro Anderlecht e Celtic Glasgow, e qualificandosi già matematicamente agli ottavi di finale. Nel Gruppo A, successo pesante del Cska Mosca sul campo del Basilea, con le due squadre ora appaiate a quota 6 punti al secondo posto, mentre la capolista è sempre il Manchester United, che ha regolato per 2-0 il Benfica.

Ecco Gol e Highlights della 4° Giornata

Questa sera andranno in scena le partite dei gironi E, F, G ed H. Tra le varie partite spicca quella tra Napoli e Manchester City, con gli azzurri che dovranno cercare la vittoria dopo avere già perso due delle tre partite fin qui disputate, l’ultima proprio contro gli inglesi due settimane fa. Affascinante anche la sfida tra Tottenham e Real Madrid, entrambe le squadre tuttavia hanno già un piede negli ottavi di finale.