Champions League: Arbitri di Roma e Juventus (29-30 settembre 2015)

La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali relative al secondo turno della Fase a Gironi della Champions League 2015-16. Per quanto riguarda le due italiane impegnate nella massima competizione europea, Bate Borisov-Roma sarà diretta dall’inglese Mark Clattenburg, mentre toccherà allo svedese Jonas Eriksson fischiare Juventus-Siviglia.

Saranno i ragazzi di Rudi Garcia i primi a scendere in campo: sulla carta, è l’avversario più agevole del Girone E, ma i tantissimi infortuni che hanno decimato i giallorossi in queste ore rendono il compito di domani assai più arduo. Soltanto 16, infatti,i giocatori convocati dal tecnico francese per la spedizione bielorussa.

I campioni d’Italia, invece, sono già arrivati ad un bivio decisivo per il prosieguo della loro stagione: la sfida che va ad affrontare la truppa di Allegri è fondamentale sia per il cammino nel torneo continentale sia a livello prettamente psicologico. Allo “Stadium” si preannuncia una partita tesa e molto tattica, considerando il pessimo stato di forma anche degli andalusi, reduci da un inizio di campionato analogo a quello dei bianconeri.

Leggi anche :

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV-ROMA

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SIVIGLIA