Champions League Chelsea-Atletico Madrid: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Va in scena questa sera, con inizio alle ore 20.45, la seconda semifinale di Champions League che decreterà chi tra Chelsea e Atletico Madrid andrà a fare compagnia al Real Madrid in finale. Si parte dallo 0-0 dell’andata, ma questa sera sarà tutta un’altra gara rispetto a quella vissuta in Spagna poiché i padroni di casa non devono solo badare a difendersi visto che un gol della squadra di Simeone può valere doppio. Anche l’Italia sarà rappresentata con l’arbitro Nicola Rizzoli.

I padroni di casa dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Cech e Terry entrambi infortunatisi nella partita d’andata. Inoltre non ci saranno Obi Mikel e Lampard che ammoniti al Vicente Calderon dovranno saltare la sfida di questa sera perché diffidati. Mourinho però dovrebbe riavere dal primo minuto Hazard. Tra gli ospiti mancherà solo Gabi per squalifica, per il resto confermata la formazione dell’andata. La gara potrà essere seguita in diretta in chiaro su Italia 1 e sul satellite, per i soli abbonati, su Sky Sort. In streaming invece la partita andrà su Sky Go.

Queste le probabili formazioni:

Chelsea: Schwarzer, Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Cole, Van Ginkel, David Luiz, Ramires, Schurrle, Eto’o, Hazard. Allenatore: Mourinho.

Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin,Felipe Luis, Koke, Tiago, Mario Suarez, Arda Turan, Villa, Diego Costa. Allenatore: Simeone.

Leggi anche — > Champions League 2014 Atletico Madrid-Chelsea 0-0: Video Sintesi Highlights

Leggi anche — > Champions League 2014 Bayern Monaco-Real Madrid 0-4: Video Gol Sintesi Highlights