Champions League Finale a Milano: Programma Completo Eventi

Sabato ci sarà l’ultimo atto della Champions League, la finale che avrà luogo a Milano, stadio San Siro, e di cui è possibile conoscere il programma completo con i vari eventi.

Una giornata all’insegna del gran calcio quella che ospiterà, sabato 28 maggio 2016, Milano. A San Siro si disputerà infatti la finale di Champions League Real Madrid-Atletico Madrid, partita di cui sono disponibili ormai pochi biglietti e dal momento che non tutti i tifosi provenienti dalla Spagna potranno seguire il match dagli spalti di San Siro, in città sono diversi gli eventi organizzati in occasione della finale di Champions di cui è possibile stilare un programma completo.

Sono attesi a Milano circa 60mila tifosi spagnoli, a San Siro ne prenderanno posto 40.000. I restanti 20.000 non devono però disperare perché, in occasione della finale di Champions League 2016 tra Real e Atletico Madrid, verranno allestiti in città diversi maxi-schermo.

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2016: EVENTI IN PROGRAMMA

Al di là del giorno della partita, sarà possibile attendere a Milano la finale di Champions prendendo parte a diverse serate con spettacoli, musica live e intrattenimento: da giovedì e domenica sarà possibile assistere al Champions Festival; venerdì sera ci sarà l’esibizione di dj Benny Benassi e sabato pomeriggio sarà la volta di Gaizka Mendieta che si esibirà in uno show. Tra gli eventi vi è la Walk of Champions organizzata da Inter e Milan, una mostra fotografica con 150 immagini attraverso le quali viene ripercorsa la storia della Champions. Teatro della Walk of Champions saranno piazza Duomo, piazza Castello, il Castello Sforzesco, via Mercanti e via Dante. Infine ci saranno due fan zone dedicate ai tifosi che si trovano alla fermata Pagano della Metropolitana 1 e in piazza Duca d’Aosta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE