Champions League in Tv, oggi in chiaro Roma-Leverkusen: Programma

Un’altra ricca serata di grande calcio si prospetta oggi. Infatti la Champions League torna in campo con la seconda serata del quarto turno che vede in tv in chiaro Roma-Bayer Leverkusen. Ma l’attesa è alta anche per le altre gare che vanno già a definire le prime qualificate agli Ottavi di Finale e è necessario un programma dettagliato per seguirle in tv.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: SU CANALE 5

La gara tra Roma-Bayer Leverkusen si potrà vedere in diretta tv in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20.40. Quindi la sfida più attesa dai tifosi italiani non verrà criptata e diffusa solo agli abbonati Mediaset Premium, ma sarà accessibile a tutti tramite digitale terrestre. Naturalmente se si ha il decoder Sky la visione è oscurata perché i programmi del Biscione non trasmettono più sulla piattaforma satellitare.

BAYERN MONACO-ARSENAL: IN CHIARO SULLA ZDF

E quindi colo che hanno il decoder satellitare, ma anche tutti coloro che hanno il ricevitore Tivu Sat potranno guardare in chiaro attraverso la Zdf la super sfida dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco-Arsenal. Una gara che già quindici giorni ha regalato molteplici emozioni in campo e che i bavaresi vogliono far propria anche per riscattare la sconfitta patita in Inghilterra.

CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA DIRETTA TV

Tutte le altre gare invece andranno in diretta in esclusiva, quindi visibili solo con abbonamento, su Mediaset Premium: Olympiacos-Dinamo Zagabria su Premium Calcio 3; Chelsea-Dinamo Kiev su Premium Calcio 4; Maccabi Tel Aviv-Porto su Premium Calcio 5, Lione-Zenit su Premium Calcio 6 e Gent-Valencia su Premium Calcio 7.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE