Champions League, Juve-Borussia Dortmund: per Klopp problemi di formazione

In vista di Juve-Borussia Dortmund di Champions League, Jurgen Klopp ha vari problemi di formazione. Come riporta oggi Tuttosport, se la squadra tedesca sembra avere recuperato dal punto di vista delle prestazioni, a preoccupare il tecnico dei gialloneri è l’emergenza infortuni. Non sono infatti al meglio Hummels, Durm, Aubameyang e Immobile, che hanno saltato gli allenamenti negli ultimi due giorni.

Vediamo quindi la situazione nel dettaglio. Hummels è influenzato, salterà probabilmente la partita con lo Stoccarda in campionato ma con i bianconeri dovrebbe esserci. Più complicata la situazione di Durm, che è alle prese con un infortunio muscolare; difficile la sua presenza a Torino, al suo posto dovrebbe giocare Subotic o l’ex Milan Papastathopoulos.

Per quanto riguarda i due attaccanti, Aubameyang, miglior marcatore dei gialloneri con 14 gol stagionali ha preso una botta alla caviglia, e come Hummels dovrebbe saltare la gara di campionato per esserci contro i bianconeri. Infine Immobile, che è stato escluso dai convocati per lo Stoccarda, contro la Juventus ci sarà sicuramente.

TUTTO SU JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND