Champions League, Milan-Ajax: San Siro è quasi sold out

Domani alle ore 20.45 ci sarà il tanto attesissimo match della sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League tra il Milan e l’Ajax. Come da previsione i tifosi rossoneri, non si tirano indietro, ci saranno circa 60mila spettatori che daranno una mano al Milan per conquistare i tanti agognati ottavi di Champions, che salverebbero l’intera stagione sia della società rossonera che sopratutto del Mister Massimiliano Allegri. D’altro canto ci sarà anche un buon numero di olandesi che non ha resistito a venire alla scala del calcio mondiale.

Per quanto riguarda il match di domani Allegri schiererà: Abbiati in porta, in difesa Zapata e Mexes o Bonera centrali, a destra De Sciglio mentre a sinistra dovrebbe piazzarsi Constant. A centrocampo verrà schierato titolare Muntari, insieme a De Jong e Montolivo, poi Kakà andrà a fare il trequartista e infine l’attacco che sarà composto da Balotelli e El Shaarawy che vuole ritornare al goal.

Invece nel’Ajax, De Boer dovrebbe schierare: Veermer in porta, Van Rhijn, Van der Horn, Moisander, Blind in difesa; Serero, Poulsen, Klassenn a centrocampo e Schone, Hoesen, Fischer in attacco.

Leggi anche: Champions League, Milan-Ajax: arbitra l’inglese Webb

Leggi anche: Tim Cup e Serie A: date e orari delle partite del Milan nel mese di Gennaio

Leggi anche: Calciomercato Milan, Federico Marchetti: Lotito è pronto a trattare