Champions League, Ottavi di Finale 2016: Roma-Real Madrid Data e Orario

VOTA QUESTA NOTIZIA

Torna la Champions League con le gare di andata degli ottavi di finale in programma tra martedì 16 e mercoledì 17 febbraio 2016 e martedì 23 e mercoledì 24 febbraio 2016. Per quanto riguarda Roma-Real Madrid, che vede in scena la prima delle italiane, è in programma mercoledì 17 febbraio 2016 alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Per Roma-Real Madrid, la Curva Sud tornerà a riempirsi visto che c’è stata la vendita libera. Tuttavia, il tifo organizzato giallorosso ha già fatto sapere che la contestazione resta per le norme introdotte in merito alle barriere. La gara di andata degli ottavi di finale di Champions League resta in ogni caso una sfida affascinante, che il pubblico della Roma non vuole perdere, a maggior ragione ora che la squadra di Spalletti sembra aver ingranato la giusta marcia, almeno in campionato.

Bisogna attendere mercoledì 17 febbraio 2016, alle ore 20.45, per capire se la Roma è veramente risorta e potrà dire la sua anche in campo europeo contro Cristiano Ronaldo e compagni.

ROMA-REAL-MADRID: TUTTE LE NOTIZIE