Champions League: Pareggio Milan, vincono Real Sociedad e Karagandy (VIDEO)

Sorprese ed emozioni hanno regalato i primi confronti degli spareggi di andata per accedere ai gironi di Champions League che sono andati in scena ieri sera. L’unica squadra italiana impegnata era il Milan che ha pareggiato in casa del Psv mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno: in gol El Shaarawy, ma poi è arrivato il pareggio ad opera di Matvz che ha sfruttato un clamoroso errore di Abbiati.

Negli altri confronti la sorpresa di giornata l’ha regalata la Real Sociedad che è andata ad espugnare con un secco due a zero il campo del Lione. Gli spagnoli hanno vinto grazie alle reti di Griezmann e Seferovic. Altro due a zero che era difficile da prevedere è stato quello che lo Shakter Karagandy ha inflitto agli scozzesi del Celtic.

Champions League

Vittorie nette invece e senza alcuna discussione per il Viktoria Plzen contro il Maribor (3-1) e lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti in casa dei portoghesi del Pacos Fereira (1-4).Queste le altre partite che si disputeranno questa sera per completare l’andata dei play off (ore 20.45): Dinamo Zagabria-Austria Vienna; Ludogorets Razgrad-Basilea; Steaua Bucarest- Legia Varsavia, Fenerbahce-Arsenal (in diretta su Sky Sport e Mediaset Premium).

ECCO I VIDEO

Leggi anche — > Andata Spareggi Champions League 2013-2014: le Dirette Tv

Leggi anche — > Video Gol El Shaarawy Manchester City-Milan