Champions League Quarti di Finale: Ultime Notizie e Diretta Tv

Al via i Quarti di Finale di Champions League. Queste sera aprono il sipario sulla massima competizione internazionale per club il derby di Spagna tra Barcellona e Atletico Madrid e la sfida anglo-tedesca tra United e Bayern Monaco. Domani invece sarà la volta di Real Madrid-Borussia Dortmund e Psg-Chelsea. Il meglio che il calcio del Vecchio Continente può offrire in questo momento. Purtroppo mancano le squadre italiane: il Milan è stata l’ultima ad abbandonare la competizione visto che è stata eliminata negli Ottavi di Finale dall’Atletico Madrid.

Ma come arrivano al confronto diretto le migliori otto? Di sicuro il Bayern, che è la squadra campione uscente, può concentrarsi solo su questa competizione avendo ormai già conquistato il titolo tedesco. Invece le tre spagnole, ma anche il Chelsea e l’Arsenal sono impegnate in casa loro in un’estenuante rincorsa allo Scudetto che potrebbe sottrarre energie preziose per giungere fino al termine della competizione. Il Psg e il Borussia Dortmund, ma anche lo stesso United, possono essere le vere sorprese e comunque considerarle outsider è troppo visti i campioni che militano nelle rispettive rose.

Tutte le partite possono essere seguite in diretta televisiva su Sky Calcio e Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Questo il quadro completo dei Quarti di Finale di Champions League:

Barcellona-Atletico Madrid (oggi alle 20.45); United-Bayern Monaco (oggi alle 20.45); Real Madrid-Borussia Dortmund (domani alle 20.45); Psg-Chelsea (domani alle 20.45).

Leggi anche — > Quarti di Finale di Champions League: le favorite