Champions League Real-Bayern: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Si resta a Madrid anche per la seconda semifinale di Champions League che va in scena questa sera alle ore 20.45 e che mette di fronte il Real Madrid e il Bayern Monaco. Due nobili del calcio internazionale che si confrontano per accedere in finale. In Italia la gara potrà essere seguita sulla televisione satellitare Sky Sport e in chiaro, gratis, su Canale 5. Inoltre è previsto lo streaming per i soli abbonati su Sky Go.

Da una parte c’è Ancelotti che in extremis ha recuperato il fenomeno Cristiano Ronaldo: il portoghese è condizionato da dolori al tendine rotuleo del ginocchio sinistro e al bicipite femorale sempre della gamba sinistra, ma il tecnico italiano farà di tutto per averlo dall’inizio. Un altro problema è legato a Bale, ma un po’ di febbre non lo condizionerà dallo scendere in campo.

Dall’altra parte c’è Guardiola, il campione di tutto, che alla guida della squadra tedesca ha già conquistato il titolo di Germania. Recuperati a tempo di record Neur e Alaba, il tecnico ex Barcellona ha un solo dubbio: Muller o Mandzukic. Dovrebbe essere preferito il primo, ma il secondo è pronto a subentrare a gara in corso.

Queste le probabili formazioni:

Real Madrid: Casillas, Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao, Modric, Xabi Alonso, Di Maria, Bale, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.

Bayern Monaco: Neuer, Rafinha, Martinez, Dante, Alaba, Lahm, Schweinstaiger, Robben, Kroos, Ribery, Muller. Allenatore: Guardiola.

Leggi anche — > Real Madrid-Bayern Monaco, Ancelotti: “Vogliamo la decima Champions”

Leggi anche — > Bundelisga, Bayern Monaco Campione di Germania