Champions League, Rizzoli arbitro di Barcellona-Bayern Monaco

Ci siamo, l’attesa sta per terminare. Tutto pronto per le due sfida al cardiopalma che vedranno di fronte le quattro squadre più forti d’Europa. Domani sera, allo Stadium, scenderanno in campo la Juventus che ospiterà i Galàcticos di Carlo Ancelotti in una sfida nella sfida tra due squadre che già diverse volte si sono scontrate in Europa.

La sfida di mercoledì, invece, si preannuncia più affascinante, visto il gioco espresso da due squadre come Barcellona e Bayern Monaco. A dirigere il match, un italiano doc, il nostro Nicola Rizzoli.Assistenti di Rizzoli saranno Elenito Di Liberatore e Mauro Tonolini, addizionali Luca Banti e Antonio Damato, quarto uomo Gianluca Cariolato. Non solo la Juventus porterà in alto il nome dell’Italia, ma anche la terna arbitrale sarà di stampo made in Italy.

Tra le gare più importanti dirette da Rizzoli ricordiamo  quella del 25 maggio 2013, ossia la finale di Wembley tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, che ha visto il trionfo della squadra bavarese. Nel 2014 ha fischiato nella finalissima mondiale del Maracanà tra Germania e Argentina. Un uomo che di gare internazionali se ne intende e la cui esperienza è apprezzata in molte competizioni europee. Con lui in campo la Champions sarà ancora più italiana.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE