Champions League, Roma-Chelsea: Probabili Formazioni

Roma a caccia della vittoria per superare gli inglesi, attualmente primi nel girone

Torna la Champions League questa sera, e Roma-Chelsea è sicuramente tra i match più attesi: ecco le probabili formazioni dell’Olimpico. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e allo stadio sono attesi più di 50.000 spettatori, dopo che due settimana fa a Londra le squadre hanno pareggiato per 3-3.

La Roma vincendo ha l’occasione di superare il Chelsea e portarsi al comando del girone. Occasione ghiotta dunque per gli uomini di Di Francesco, reduci da tre successi per 1-0 in campionato. Rispetto alla gara vinta contro il Bologna, tornerà Naingollan nel cuore del centrocamp, insieme a De Rossi e Strootman, e Kolarov in difesa. In attacco, conferma per El Shaarawy, che comporrà il tridente con Dzeko e Perotti.

Il Chelsea, causa l’assenza di Moses, dovrebbe invece disporsi con il 3-5-2, dove Hazard e Morata saranno la coppia d’attacco. In difesa spicca la presenza dell’ex Rudiger, che giocherà con David Luiz e Cahill. A centrocampo Fabregas in regia, Alonso e Azpilicueta sulle fasce, e Drinkwater-Bakayoko interni.

Roma-Chelsea, Probabili Formazioni

ROMA (4-3-3) – Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco

CHELSEA (3-5-2) – Courtois; Rudiger, David Luiz, Cahill; Azpilicueta, Drinkwater, Fabregas, Bakayoko, Alonso; Hazard, Morata. All. Conte