Chapecoense, Ultima Foto prima della tragedia

A poche ore dalla tragedia della Chapecoense, il cui aereo è caduto in Colombia, spunta l’ultima foto, scattata prima della partenza.

A meno di 24 ore dalla tragedia spunta l’ultima foto scattata dai giocatori della Chapecoense prima di mettersi in viaggio verso la finale di Copa Sudamericana.

Lo scatto ritrae tutta la squadra in posa davanti all’aereo dove, purtroppo, troveranno poche ore dopo la morte.

A far commuovere sono anche le ultimissime dichiarazioni rilasciate dal difensore Neto prima della partenza: “Non pensiamo mai che alcune cose accadano, sia per il bene e per il male.Sono entrambe, cose buone e cattive. Ho avuto un infortunio grave, non pensavo che sarebbe successo. Proprio come non pensavo che le cose per me andassero oggi così bene”.

Le sue parole continuano, come nella peggiore delle profezie: “E’ un momento che so che Dio ha imposto nella mia vita, Lui ha preparato tutto questo prima del mio infortunio, Dio sapeva già che questo sarebbe accaduto e sono molto felice e grato, non è che si arriva sempre in una finale di un campionato internazionale. […]  Momenti come questo che accadono nella nostra vita non tornano più”.

Clicca qui per vedere la foto

Chapecoense, Aereo Caduto in Colombia: Nomi Vittime e Sopravvissuti