Chelsea, 75 milioni per Pogba: lo rivela il Daily Express

La nuova Juventus riparte da Allegri. L’allenatore ex Milan è stato presentato oggi in conferenza stampa alle 15 accompagnato dal dirigente della squadra bianconera Beppe Marotta. Il nuovo allenatore è stato interrogato sia sulla nuova esperienza, ma soprattutto sui calciatori che avrà a disposizione e le domande più frequenti erano per Pirlo, Vidal e Pogba.

Allegri ha detto di aver un ottimo rapporto con il regista dell’Italia e della Juve, che fra di loro non c’è nessuna frizione. Ha anche dichiarato di ritenere importantissimi per la sua nuova squadra Vidal e Pogba e su di loro sarà fondato il centrocampo della Juventus del prossimo campionato.

Intanto però le voci di mercato continuano a susseguirsi, Marotta ha detto che Conte ha voluto fermarsi, perciò ha lasciato la Juve, ma alcuni sostengono che dietro tutto ci sia qualche motivo di mercato. Un acquisto mancato o una cessione forzata? La seconda ipotesi è la più accreditata e i nomi in ballo sono proprio quelli di Vidal e Pogba, seguiti da tutta Europa.

Oggi il Daily Express ha dichiarato che il Chelsea, dopo aver messo a segno il colpo Filipe Luis, sarebbe pronto a fiondarsi su Paul Pogba con un’offerta da settantacinque milioni di euro. Se fosse vero sarebbe un’offerta che la Juventus difficilmente potrebbe rifiutare, anche in virtù della nuova squadra che dovrà formare il mister Massimiliano Allegri.

Leggi anche –> Vidal rimane alla Juve? Marotta smentisce la cessione
Leggi anche –> Come cambia la Juventus con Allegri
Leggi anche –> Mercato Juve: scambio Isla-Savic con la Fiorentina?