Chelsea-Inter: Orario e Diretta Tv (I.C.C 2018)

I nerazzurri sfidano la squadra di Sarri a Nizza, nell'esordio dell'International Champions Cup

Questa sera si disputerà Chelsea-Inter, esordio dei nerazzurri all’I.C.C 2018, vi diremo l’orario dell’incontro, oltre a dove vedere la diretta tv e lo streaming della partita di Nizza tra le squadre di Sarri e Spalletti. Scopriamo come arrivano le due compagini all’appuntamento e quale sarà loro cammino in questo torneo estivo.

I possibili protagonisti della sfida di Nizza

In terra francese si sfideranno il Chelsea e l’Inter. I londinesi hanno da poco cambiato allenatore, passando da un italiano all’altro, vale a dire Sarri, il quale ha puntato su Jorginho, con lui al Napoli, come nuovo innesto. Tra gli inglesi mancheranno diversi reduci dal mondiale, da Courtois a Kante, passando per Hazard. Anche i nerazzurri saranno privi dei croati Brozovic e Perisic, in questi giorni stanno rientrando invece Miranda e Vecino, quest’ultimo richiesto proprio dai Blues in questa sessione di mercato. Spalletti dovrà inoltre rinunciare per infortunio, a Radja Nainggolan, infortunatosi contro il Sion, recupera invece Dalbert dopo lo spavento nell’ultima amichevole di Sheffield.

Il torneo per le due squadre

Entrambe le formazioni esordiscono all’edizione 2018 dell’International Champions Cup, dove 18 squadre affrontano 3 partite ciascuno per determinare chi avrà fatto meglio al termine del torneo. I prossimi appuntamenti del Chelsea, li vedrà sfidare l’Arsenal, in un derby tutto londinese, ed il Lione, quest’ultimo prossimo avversario dell’Inter. I nerazzurri termineranno poi l’I.C.C, sfidando a Madrid l’Atletico di Diego Pablo Simeone.

Dove seguire Chelsea-Inter

Come il resto del torneo, l’incontro potrà essere seguito sui canali Sky, per la precisione la sfida di Nizza sarà trasmessa in diretta tv sul canale 208, mentre lo Streaming è per gli abbonati su Sky Go. L’orario in cui avrà inizio Chelsea-Inter, è invece quello delle 20.05.