Chelsea-Liverpool 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Skrtel, Hazard, Eto’o)

Il Chelsea batte il Liverpool 2-1 nel big match della 19a giornata di Premier League e resta a due punti dall’Arsenal capolista che ha vinto per 1-0 contro il Newcastle. Al secondo posto invece, distanziato di una sola lunghezza c’è il City che ieri ha vinto contro il Crystal Palace. I Reds invece con questa sconfitta, la seconda in quattro giorni, si allontanano dal vertice e vengono scavalcati dall’Everton.

A passare in vantaggio però sono proprio gli ospiti con Skrtel: il gol arriva dopo pochi minuti dall’inizio della gara con lo slovacco che devia in rete una punizione venuta fuori dopo un discusso contrasto tra Suarez e Ivanovic. E’ una scossa per i padroni di casa che iniziano a giocare da par loro e così il pareggio è solo questione di minuti: arriva puntuale con una vera perla a giro di Hazard.

La spinta propulsiva della squadra di casa non si ferma e così i Blues ribaltano l’incontro con Eto’o che brucia Skrtel e sfrutta una papera di Mignolet. Il secondo tempo è solo gestione da parte del Chelsea con gli ospiti che non si rendono mai veramente pericolosi.

CHELSEA-LIVERPOOL 0-1: IL GOL DI SKRTEL

CHELSEA-LIVERPOOL 1-1: IL GOL DI HAZARD

CHELSEA-LIVERPOOL 2-1: IL GOL DI ETO’O

Risultati: West-Ham-Wba 3-3; Norwich City-Manchester United 0-1; Aston Villa-Swansea 1-1; Manchester City-Crystal Palace 1-0; Hull City-Fulham 6-0; Cardiff-Suderland 2-2; Newcastle-Arsenal 0-1; Everton-Southampton 2-1; Chelsea-Liverpool 2-1; Tottenham-Stoke City 3-0.

Classifica: Arsenal 42; City 41; Chelsea 40; Everton 37; Liverpool 36; Manchester United e Tottenham 34; Newcastle 33; Southampton 27; Hull City 23; Swansea e Stoke City 21; Aston Villa 20; Norwich City 19; Wba e Cardiff City 18; Crystal palace e Fulham 16; West Ham 15; Suderland 14.

Leggi anche — > Manchester City-Crystal Palace 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Dzeko)