Chelsea-Manchester United 1-0: decide Morata

E' l'ex juventuno a decidere l'incontro allo Stamford Bridge

Chelsea-Manchester United è la gara che è andata in scena questo pomeriggio per l’11a giornata della Premier League 2017-18. Il match è terminato con il punteggio di 1-0 per la formazione di Antonio Conte con un gol realizzato da Alvaro Morata, ex Juventus e Real Madrid.

Dopo una prima frazione di gioco a reti inviolate, gli uomini di Conte passano in vantaggio al minuto numero 55, con un colpo di testa da centro area sotto la traversa in alto a destra, su assist di Azpilicueta, dove nulla ha potuto De Gea.

Con questo successo, la formazione londinese si porta al quarto posto in classifica a quota 22 punti, ad una sola lunghezza dal Tottenham terzo, che ha battuto per 1-0 il Crystal Palace, e proprio dallo United di Josè Mourinho, che vede scappare il Manchester City di Guardiola, che ha vinto 3-1 nell’altro big match in programma in questo turno, ovvero contro l’Arsenal di Arsene Wenger, a otto lunghezze di distacco.

Tabellino Chelsea-Manchester United 1-0

CHELSEA (3-1-4-2): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Kantè; Zappacosta (Rudiger), Fàbregas (Drinkwater), Bakayoko, Alonso; Morata, Hazard (Willian). Allenatore: Conte.

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Bailly, Smalling, Jones (Fellaini); A. Valencia, Herrera, Matic, Young (Lingard); Mkhitaryan (Martial); Lukaku, Rashford. Allenatore: Mourinho.

MARCATORI: 55′ Morata (C).

AMMONIZIONI: Bakayoko (C), Jones (M), Herrera (M), Fellaini (M).

ESPULSIONI: -.